Una cordata romana per il Vicenza Calcio?
Sabato 22 Maggio 2010 alle 12:15 | 0 commenti
Una cordata di imprenditori romani avrebbe presentato un'offerta per rilevare la maggioranza del pacchetto azionario del Vicenza Calcio. A rivelarlo è il sito internet CalcioMercato.com.
Il Vicenza potrebbe presto passare nelle mani di un importante gruppo di imprenditori romani, che da tempo stanno lavorando sul progetto di acquisire la maggioranza del pacchetto azionario della società biancorossa - si legge nella notizia pubblicata ieri pomeriggio alle 15.34 - Stamattina è arrivato negli uffici del Romeo Menti un fax contenente l'offerta ufficiale, che prevede l'acquisto del 70% del pacchetto azionario detenuto dal gruppo dell'imprenditore e presidente Cassingena.Â
Secondo indiscrezioni sarebbe pronta una somma cospicua di denaro liquido, e il gruppo romano sarebbe pronto da subito ad accollarsi il debito totale del Vicenza nei confronti della Federazione e di vari fornitori. Adesso Cassingena dovrà decidere in breve tempo se accettare l'offerta, anche per garantire alla società un futuro più roseo e creare una squadra che possa fin dal prossimo campionato lottare per il ritorno nella massima serie.
(fonte: www.calciomercato.com)Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.