Una birretta al Bocciodromo, Ariete: "è un nostro ... regalo a Pavin & Bulgarini"
Venerdi 6 Dicembre 2013 alle 08:19 | 0 commenti
Ariete Spazio Identitario - Ieri sera i militanti di Ariete hanno svolto un'azione goliardica al Bocciodromo. Hanno recapitato una lattina di birra con tanto di biglietto di dedica. La motivazione è stata la notizia di questi giorni, che vede il variatiano vicesindaco Bulgarini D'Elci sorseggiare una birra in compagnia («mai termine fu più azzeccato», dicono i ragazzi) di Pavin, uno dei referenti del Bocciodromo: il tutto all‘interno del centro sociale.
I militanti di Ariete motivano così il gesto: «abbiamo voluto regalare questa birra perché non vorremmo che gli amici del Bocciodromo, dovendo offrire continuamente "birrette" al vicesindaco per sdebitarsi del regalo che la sua amministrazione ha fatto loro dandogli in gestione uno spazio pubblico, si ritrovino a secco. E chissà che davanti a questa birra non si rendano conto dell'incoerenza di attaccar briga con la Polizia il pomeriggio e poi tornare a rifugiarsi in un centro pagato dal Comune la sera. Magari lasceranno di loro spontanea volontà lo spazio per restituirlo alla città di Vicenza! Attendendo notizie al riguardo non possiamo che augurar loro Salute!»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.