Un ritmico arcobaleno, l'ouverture del saggio 2016 di Vicenza Ginnastica: palasport pieno di gente, cuori pieni di emozioni
Sabato 28 Maggio 2016 alle 23:04 | 0 commenti
Su VicenzaPiu.Tv e sulla nuova App per iPhone abbiamo proposto in streaming stasera agli appassionati e alle appassionate di Ritmica il saggio 2015 di Vicenza Ginnastica dedicato all'Europa con illuminato anticipo rispetto all'iniziativa dell'assessore allo sport, Umberto Nicolai, che di queste esperienze e di quelle di club che hanno onorato in Europa la città potrebbe avvalersi per far insignire Vicenza, come lui desidera, del "titolo" di Città Europea dello Sport.
Doveva andare in onda in diretta, al posto della replica 2015, la diretta del saggio 2016, "Un ritmico Arcobaleno", ma un problema imprevisto in diretta (banda larga ahi, ahi) lo ha impedito e ce ne scusiamo anche se vi proponiamo quì un'anteprima delle grandi emozioni della serata, l'ouverture del saggio 2016: un palasport pieno di persone con i cuori pieni di emozioni.Â
E mentre ve la gusterete, di nuovo se siete stati al palasport, nonne, nonni, papà , mamme, sorelle e fratelli, zii e zie... delle stupende atlete, per la prima volta se non avete potuto andarci o se la vedrete per caso navigando nel web da qualunque parte del mondo, capendo tutto perchè il linguaggio della ritimica è universale, noi, che ce la siamo gustata, stiamo per iniziare a montare, appena il saggio terminerà , il video completo per renderlo disponibile entro domani mattina quì, on demand, e poi anche in streaming.
E allora le emozioni saranno forti, ma adatte acnhe ai deboli di cuore..., vero presidnete Mauriuzio Magrin, stupenda figlia e staff tutto?
Vero assessore europeo? Vero città altrove ingrigita nella mediocrità , senza entusiasmi creativi e priva del coraggio del nuovo?
Come i ritmi incalzanti di una delle società più vive e "numerose" della provincia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.