Quotidiano | Categorie: Vicenza Calcio

Un ritmico arcobaleno, l'ouverture del saggio 2016 di Vicenza Ginnastica: palasport pieno di gente, cuori pieni di emozioni

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Sabato 28 Maggio 2016 alle 23:04 | 0 commenti

Su VicenzaPiu.Tv e sulla nuova App per iPhone abbiamo proposto in streaming stasera agli appassionati e alle appassionate di Ritmica il saggio 2015 di Vicenza Ginnastica dedicato all'Europa con illuminato anticipo rispetto all'iniziativa dell'assessore allo sport, Umberto Nicolai, che di queste esperienze e di quelle di club che hanno onorato in Europa la città potrebbe avvalersi per far insignire Vicenza, come lui desidera, del "titolo" di Città Europea dello Sport.

Doveva andare in onda in diretta, al posto della replica 2015, la diretta del saggio 2016, "Un ritmico Arcobaleno", ma un problema  imprevisto in diretta (banda larga ahi, ahi) lo ha impedito e ce ne scusiamo anche se vi proponiamo quì un'anteprima delle grandi emozioni della serata, l'ouverture del saggio 2016: un palasport pieno di persone con i cuori pieni di emozioni. 

E mentre ve la gusterete, di nuovo se siete stati al palasport, nonne, nonni, papà, mamme, sorelle e fratelli, zii e zie... delle stupende atlete, per la prima volta se non avete potuto andarci o se la vedrete per caso navigando nel web da qualunque parte del mondo, capendo tutto perchè il linguaggio della ritimica è universale, noi, che ce la siamo gustata, stiamo per iniziare  a montare, appena il saggio terminerà, il video completo per renderlo disponibile entro domani mattina quì, on demand, e poi anche in streaming.

E allora le emozioni saranno forti, ma adatte acnhe ai deboli di cuore..., vero presidnete Mauriuzio Magrin, stupenda figlia e staff tutto?

Vero assessore europeo? Vero città altrove ingrigita nella mediocrità, senza entusiasmi creativi e priva del coraggio del nuovo?

Come i ritmi incalzanti di una delle società più vive e "numerose" della provincia.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza ginnastica, Arcobaleno, Saggio 2016, Ouverture

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network