Quotidiano |

Un esclusivo ristorante all'interno della Basilica per capodanno: ecco il menu 96 euro

Di Edoardo Andrein Lunedi 15 Dicembre 2014 alle 15:44 | 0 commenti

ArticleImage

Capodanno 2014 come in un esclusivo ristorante all'interno della Basilica Palladiana. Linea d'ombra, in collaborazione con il Comune di Vicenza e il Consorzio di Promozione Turistica "Vicenza è", lancia un cenone speciale per 400 persone, con inizio alle ore 21, all’interno di una stanza vetrata affacciata su piazza delle Erbe, perfettamente riscaldata, impreziosita da lampadari di Murano, addobbi floreali e motivi natalizi.

Un’iniziativa riservata esclusivamente a coloro che prenoteranno l'ingresso in mostra per il 31 dicembre 2014 o l'1 gennaio 2015: può essere riservata, specificando il codice di prenotazione del biglietto di ingresso alla mostra, contattando il Consorzio di promozione turistica "Vicenza è" (0444.994770/964380 - [email protected]).

Il menu, al costo di 98 euro a persona, sarà:

 

Aperitivo di benvenuto al tavolo

Flan caldo di broccolo di Creazzo su fonduta di Morlacco e speck di Asiago croccante

Crostino croccante di polenta con baccalà mantecato

Crespelle al prosciutto di Montagnana e tartufo dei Berici

Risotto con il radicchio di Treviso e schegge di Vezzena stravecchio

Cotechino con le lenticchie

Controfiletto di sorana con i porcini di Lusiana e le verze

Panettone tiepido con Gelato alla vaniglia, uvetta alla grappa ed amaretti croccanti

Caffé e correzioni

Vini, spumanti, acque minerali e pane

 

Al sito www.vicenzabooking.com  è possibile verificare  disponibilità  e  tariffe  degli HOTEL convenzionati. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network