Un direttivo speciale per festeggiare il risultato vicentino al Referendum del 22 ottobre
Mercoledi 8 Novembre 2017 alle 11:48 | 0 commenti
Erik Pretto, Segretario Provinciale della Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza, convoca un Direttivo Provinciale speciale per festeggiare il brillante risultato ottenuto in occasione del Referendum per l'Autonomia del Veneto, in cui la nostra provincia ha saputo primeggiare per numero di eventi organizzati sul territorio, per il risultato del Sì e per la straordinaria affluenza alle urne. Per la prima volta nella storia della Lega vicentina, venerdì 10 novembre alle ore 20:30 si terrà un Direttivo Provinciale aperto a tutti i Militanti e Sostenitori vicentini. Un'occasione per ringraziare chi ha tanto lavorato per la campagna referendaria appena conclusa, con tanta passione e determinazione.
Una riunione dedicata ad analizzare i risultati dei comuni della Provincia di Vicenza, alla quale poi seguirà una cena conviviale che vedrà la partecipazione di importanti ospiti istituzionali fra cui l'Assessore Regionale Roberto Marcato, il Segretario Nazionale Toni Da Re, e tutti i rappresentanti istituzionali vicentini. L'incontro si terrà a Trissino, presso il ristorante "Alla Campagna" in Via Pranovi, 52. Sarà un momento per ricaricarci in vista delle prossime sfide che ci attendono.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.