Lettori in diretta | Quotidiano |

Un cittadino di Creazzo lascia i 5 Stelle: "scarsa trasparenza"

Di Citizen Writers Venerdi 16 Settembre 2016 alle 22:31 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Giuseppe Rampazzo e pubblichiamo

Mi rivolgo qui a tutti i creatini che nel giugno 2014, alle elezioni comunali hanno sostenuto con impegno la lista e a chi ha riposto fiducia nel gruppo M5S Creazzo. A distanza di 2 anni devo constatare che il gruppo ha perso “smalto” e non è cresciuto, né in qualità né numericamente (sigh!), ed essendo io il secondo eletto per il M5S, ho formalizzato in data 30 agosto 2016 la mia rinuncia alla carica nelle eventuali dimissioni dell'attuale consigliere in carica Bosco Roberto. Dimissioni che pubblicamente auspico.

E' chiara la mia volontà di prendere le distanze dalla gestione di questo attuale portavoce e da condotte che non rappresentano il sentire e i principi per i quali auspicavo benefici per tutti i creatini.

Esprimo oggi il mio rammarico per la scarsa trasparenza sull'operato politico dell'attuale portavoce pentastellato e sua la scarsa capacità di dialogo costruttivo verso i cittadini che ci interpellano con richieste chiare.

Questo per la sua mancanza di una sana dialettica nel fare opposizione, ferma e decisa , come da mandato ricevuto dal l'elettorato.

Sottolineo la condotta connivente con la maggioranza lighista in Consiglio Comunale che non apprezzo del Consigliere Bosco.

Piu' volte ho espresso agli attivisti l'assenza di concretezza di fronte a varie tematiche.

Penso agli orti urbani, all'esposto all'Arpav per l'antenna ripetitore, all'eliminazione delle campane della raccolta vetro, all'edificio della scuola materna chiuso, all'annosa questione della prostituzione lungo la strada statale, voglio ribadire con rammarico che sono tutti temi che possono avere una migliore soluzione e gestione politica.

Come cittadino, di ciò mi sento in parte colpevole di aver creduto che l'attuale portavoce fosse all'altezza della situazione.

Auspico e voglio spronare soprattutto i giovani di Creazzo ad avvicinarsi alla politica con il M5S per senso di responsabilità al fine di contribuire alla formazione di amministratori per Creazzo, anche di minoranza, degni di tale nome.

Leggi tutti gli articoli su: Movimento 5 Stelle, Giuseppe Rampazzo, Bosco Roberto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network