VicenzaPiùComunica | Categorie: Sanità

Ulss 6 Vicenza installa cinque sportelli self-service grazie ad Artexe

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 30 Marzo 2016 alle 15:35 | 0 commenti

ArticleImage

Artexe
Artexe, partner tecnologico di Telecom Italia, ha fornito all’Ulss 6 di Vicenza, cinque sportelli self-service 24h, specificatamente ingegnerizzati da Artexe per l’erogazione di servizi rivolti alla sanità, che permetteranno agli utenti di usufruire di una serie di servizi in modalità self-service, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Da poche settimane è attivo il flusso relativo ai pagamenti elettronici, attraverso il quale i pazienti potranno regolarizzare la propria posizione debitoria attraverso l’uso delle principali carte di credito e bancomat senza dover effettuare code agli sportelli amministrativi. In una seconda fase, prevista entro la fine del mese, sarà abilitata anche la possibilità di ritirare i referti di laboratorio sia attraverso la stampa cartacea sia salvandoli su comuni chiavette USB.

Gli sportelli self-service sono pensati per poter ampliare la gamma dei servizi offerti al cittadino, migliorando di fatto l’esperienza e la relazione con l’amministrazione. In questa ottica, nei prossimi mesi, sarà abilitata la possibilità di effettuare le prenotazioni delle visite direttamente dallo sportello self-service 24h. Inoltre, sarà possibile accedere al servizio ZeroCodaLab – innovativo servizio attivo da tempo presso l’Ulss 6 – che permette ai cittadini di ridurre notevolemente i tempi di attesa per accedere ai servizi del centro prelievi. L’estensione di tale accesso sugli sportelli self-service permetterà così anche ai cittadini che non sono dotati di smartphone o di una connessione internet domestica, di accedere ai benefici di questo servizio.
Questi strumenti innovativi, oltre a ridurre il carico di lavoro per il personale di front end e azzerare i tempi di attesa degli utenti che ne faranno uso, creano un network, (grazie alla possibilità di essere dislocati sul territorio), attivo 24/7, che migliora notevolmente la qualità percepita del servizio offerto da parte dell’Ulss e al tempo stesso pongono l’azienda sanitaria all’avanguardia a livello nazionale su temi quali l’eHealth e la multicanalità nel rapporto con la cittadinanza.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, Ulss 6, Telecom, Artexe, ZeroCodaLab, eHealth, self-service

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network