Uffici del Comune in via Torino, Francesco Rucco: Variati dimentica 4 fattori...
Lunedi 14 Novembre 2016 alle 17:16 | 0 commenti
Francesco Rucco, capogruppo Idea Vicenza
Il Sindaco Variati torna a parlare della Città . E lo fa annunciando -con l’ennesimo proclama- di aver chiesto ai propri dirigenti di accelerare la realizzazione del Front Office del Comune con spostamento da Piazza Biade a Via Torino. Il Sindaco nell’annunciare tale decisione, dimentica alcuni aspetti di fondamentale importanza: 1)     nonostante le reiterate promesse, non ha messo in sicurezza la zona di Viale Milano, Via Torino e Via Firenze; 2)     non ha coinvolto minimamente i dipendenti comunali in questa scelta, ossia coloro che garantiranno in prima persona il servizio di front office, dimostrando poco rispetto nei loro confronti.
3)     è alla fine del proprio mandato decennale e rischia di impegnare con questa scelta la prossima Amministrazione Comunale, che potrebbe essere di diverso avviso; 4)     nonostante l’importante organico dirigenziale in capo al Comune di Vicenza, fa spendere alle casse comunali circa 40.000 euro per un consulente esterno che sviluppi questo progetto.
Si tratta di aspetti assolutamente rilevanti e che denotano un senso di assoluto menefreghismo verso la struttura comunale esistente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.