Tutto il sindaco Variati "giorno per giorno" tra volley rosa, alpini e frati
Venerdi 25 Agosto 2017 alle 17:03 | 0 commenti
Il sindaco di Vicenza Achille Variati e l'assessore alla formazione Umberto Nicolai riceveranno lunedì a mezzogiorno in Sala Stucchi a Palazzo Trissino dirigenza, staff tecnico e atlete della nuova società di pallavolo femminile Anthea Volley Vicenza il cui progetto e la cui squadra, che quest'anno disputerà il campionato di B1, saranno presentati dal presidente della società Andrea Ostuzzi e dall'allenatrice Mariella Cavallaro. Intanto domani, sabato 26 agosto, un gruppo di alpini della sezione ANA di Vicenza sarà fin dalle 8 della mattina a Monte Berico dove provvederà alla consueta pulizia dei portici in previsione della festa patronale dell'8 settembre. Alle 10 il sindaco, insieme all'assessore alla cura urbana Cristina Balbi, sarà alla curva "al Cristo" dove porterà il saluto e il ringraziamento agli alpini a nome della città .
Domenica 27 agosto, quindi, Achille Variati parteciperà alla Santa Messa di saluto ai Frati minori conventuali che lasciano il Tempio di San Lorenzo. La celebrazione si terrà alle 10.30 al Tempio di San Lorenzo e sarà presieduta dal vescovo monsignor Beniamino Pizziol e dal Superiore Provinciale dei Frati. Al termine della messa il sindaco ringrazierà a nome della città i frati che per molti secoli sono stati un punto di riferimento importante per Vicenza con il loro impegno quotidiano a servizio dei cittadini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.