Trasporti, Chisso: incontro con presidente Bassi
Giovedi 9 Settembre 2010 alle 00:12 | 0 commenti
Renato Chisso, Regione Veneto - "L'amico consigliere Lucio Tiozzo mi fa venire in mende una vecchia barzelletta. A bordo di un aereo modernissimo una voce metallica dice ai passeggeri "siete sul velivolo più moderno del mondo, senza pilota, tutto automatico e con sistemi di sicurezza assoluti. Nulla si può guastare... nulla si può guastare...nulla si può guastare.... nulla si può guastare" ecc.
Ecco, da anni lui ripete come un disco rotto di riduzione di risorse regionali e trasporto pubblico in crisi". Lo ha detto l'assessore alle politiche della mobilità Renato Chisso, commentando le affermazioni del consigliere regionale del PD.
"Gli sarò grato se vorrà evitare di evocare fantasmi a ripetizione - ha aggiunto Chisso - e gli annuncio che il sottoscritto ha già concordato con il presidente della Commissione trasporti del Consiglio regionale Andrea Bassi un incontro - confronto a tutto campo su queste tematiche, anche alla luce delle previste gare di affidamento del servizio".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.