Trasferimento e attivazione del Centro Servizi di Monte Crocetta, Ipab: tutto regolare
Lunedi 3 Settembre 2012 alle 18:18 | 0 commenti
Ipab Vicenza - Mentre si sta svolgendo con ottimo riscontro e senza alcun intoppo il trasferimento dei 40 ospiti del Reparto Tulipani dell'Istituto Salvi presso la nuova Residenza di Monte Crocetta, grazie alla collaborazione preziosa e integrata del personale, delle suore, dei volontari e dei familiari stessi degli ospiti, dobbiamo rispondere ad un ulteriore attacco da parte di chi non ama Ipab di Vicenza, basato su dati falsi o malignamente riportati e interpretati, espressi sempre in forma dubitativa (sembra che, ci chiediamo che...). Solo alcuni di questi meritano una precisazione.
 Le imperfezioni della nuova struttura (cose attese in un edificio di queste dimensioni e complessità ) sono piccolezze a confronto con il buon livello generale dello stabile, e sono in via di risoluzione. Il trasferimento di ospiti a Monte Crocetta è statoeffettuato nel rispetto della regolamentazione regionale vigente. Gli ospiti sono stati trasferiti a partire da metà mattina, e già hanno potuto consumare il pranzo nei nuovi locali e poi godere del riposo pomeridiano. Alle ore 18 verrà preparata la cena alla quale saranno presenti responsabili, dirigente e presidente CdA.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.