Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione

Touch me, sarò la tua ... Domofacile

Di Angela Mignano Domenica 31 Marzo 2013 alle 00:06 | 0 commenti

ArticleImage

Crisi, crollo di fatturato, depressione, taglio dei costi, riduzione di personale. Parole negative sempre più ricorrenti sulla bocca di tutti, imprenditori e lavoratori, puntualmente rilanciate dai media a produrre i loro effetti  negativi moltiplicativi con la stessa velocità con cui negli Usa si acquista un'auto, si ottiene il finanziamento e la si porta nel proprio garage in ... un'ora.

E se in Italia si lotta con la burocrazia che costa, scusate la blasfemia, più della corruzione e dell'evasione per la sua struttura elefantiaca ma, soprattutto, in termini di freno al mercato degli investimenti.

Eppure c'è chi continua ad investire nel Belpaese e anche a Vicenza.

Massimo la Licata, di cui c'è notizia anche su Vicenzapiu.com del 4 maggio 2012, dopo un anno in India dove ha scoperto la forza dell'umiltà unita alla capacità individuale, ha lanciato nel 2009 da Torri di Quartesolo, per poi bissare a Thiene, la sua sfida a uno dei mercati più complessi di questo periodo: quello immobiliare.

Tanti nuovi e giovani collaboratori, formati professionalmente nella sede centrale, uniti a una notevole creatività stanno caratterizzando l'immagine vincente della sua Domofacile.

Che da poco si affaccia anche in Piazza dei Signori, il salotto della città del Palladio con un elegante ma moderno point caratterizzato da un grande schermo touch tramite il quale il passante può cercare le prime informazioni sull'immobile più adatto per lui prima di entrare per parlare col consulente immobiliare di turno.

La vetrina dal lato corto della Piazza guarda alla sua destra la Basilica, alla sua sinistra Sala Bernarda e il caffè Garibaldi e di fronte le colonne più note della città.

Ma soprattutto da quella vetrina Domofacile guarda avanti.

VicenzaPiù lo ha scoperto, ve lo racconta e da lì sarà ancora di Più al centro dell'informazione.

Come?
Leggeteci a breve o andate in Piazza per scoprirlo e ... toccare con mano.

Sarà VicenzaPiù facile.

Leggi tutti gli articoli su: Massimo La Licata, Domofacile

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network