"Tosipresidente" registrato prima della cacciata? Berti: siamo pecore da sfruttare
Lunedi 30 Marzo 2015 alle 17:33 | 0 commenti
Il sito Dagospia ha pubblicato una foto (che pubblichiamo di seguito all'articolo) della registrazione del dominio per il sito Tosipresidente.it datata 17 febbraio, quasi un mese prima della "cacciata" dalla Lega Nord avvenuta il 15 marzo. "Flavio Tosi ha preso in giro i veneti", è il commento a caldo di Jacopo Berti, candidato alla presidenza del Veneto per il Movimento 5 Stelle.
“Tosi – continua Berti – dimostra così di aver preso le sue decisioni sulla candidatura da parecchio tempo. E non è tutto: i tosiani avevano già prenotato gli spazi elettorali per le affissioni a metà gennaio, gabbando i colleghi di partito che l'hanno scoperto solo qualche giorno fa".
“Un vergognoso tira e molla di un mese, l'ennesimo inutile teatrino. Ci prendono tutti in giro – attacca il candidato M5s - la cosa peggiore è che mentre lo fanno ci stanno distruggendo. Siamo solo dei numeri per loro, pecore da sfruttare. Tosi e la Moretti fanno una coppia perfetta di bugiardi patologici e il patto del Nazareno Veneto è servito. Mi chiedo se i veneti abbiano davvero intenzione di farsi ancora prendere in giroâ€.
“Per non parlare del fatto – conclude – che il Carroccio si è fatto mettere nel sacco da un suo storico esponente, per di più sindaco di una città importante come Verona. E mi chiedo quindi anche se i veneti abbiano intenzione di affidarsi a un partito simileâ€.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.