Tosi firma l'atto di costituzione del nuovo Movimento: "grande responsabilità"
Lunedi 20 Luglio 2015 alle 18:48 | 1 commenti
Flavio Tosi, sindaco di Verona
Ci siamo! Oggi finalmente abbiamo firmato l'atto di costituzione del nostro nuovo Movimento: è stato un momento davvero emozionante e carico di sensazioni positive. Una grande responsabilità , ma non abbiamo paura di prendercela.Â
Dopo tanta strada, infatti, la nostra grande squadra formata da tutti coloro che hanno creduto insieme a noi in questo progetto e che ci seguono con entusiasmo da tutto il Paese, è pronta a partire. Siamo pronti a fare con coraggio, determinazione, libertà e concretezza: questi sono i punti fermi che ci contraddistinguono e dai quali vogliamo partire per costruire le solide basi del nostro Paese. Siamo pronti a riportare la Politica, quella vera, di servizio e non demagogica, al centro dell'interesse dei nostri cittadini, a trovare per loro le soluzioni e soprattutto a non fare quelle promesse che sappiamo non potranno mai essere realizzate.
Questi sono i nostri presupposti, i nostri principi ed ideali di libertà , i cardini da cui partiremo e che ci accompagneranno durante tutto il nostro percorso. So che non sarà in discesa ma grazie a tutti voi, mi sento pronto ad affrontarlo con grinta ed entusiasmo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.