Toniolo (Pdl) nel vicentino: A Caldogno abbiamo vinto con Marcello Vezzaro
Lunedi 16 Maggio 2011 alle 20:49 | 0 commenti
Gruppo Pdl in consiglio regionale del Veneto - "A vicenza nel Cdx il Pdl meglio della lega!"
"A Caldogno i cittadini hanno premiato Marcello Vezzaro, riconfermandolo per il secondo mandato di sindaco. Un amico e collega con il quale abbiamo lavorato in sintonia da molti anni nell'amministrazione comunale. E se è stato riconfermato significa che abbiamo lavorato bene". Lo afferma Costantino Toniolo, consigliere regionale del Pdl e presidente della commissione affari istituzionali di palazzo Ferro-Fini, sulla vittoria elettorale del candidato sindaco suo successore al Municipio di Caldogno.
"Mi complimento con tutti i primi cittadini che sono stati eletti oggi in Veneto e soprattutto nel Vicentino", prosegue Toniolo, "e ricordo che una volta conclusa la competizione elettorale e celebrati i festeggiamenti c'è da rimboccarsi le maniche per lavorare: agli eletti ricordo che ora hanno un ruolo amministrativo e che sono sindaci di tutti i loro concittadini". Toniolo conclude con un commento politico sul Vicentino: "In terra berica nel centro-destra i candidati del PDL hanno ottenuto un risultato elettorale di gran lunga migliore di quelli della Lega Nord!"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.