Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

The Design Room, edizione speciale per VicenzaOro September

Di Comunicati Stampa Martedi 28 Agosto 2018 alle 12:20 | 0 commenti

ArticleImage

VICENZAORO The Jewellery Boutique Show – il grande salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria internazionale, organizzato da Italian Exhibition Group e in programma a Vicenza dal 22 al 26 settembre 2018 – propone, per la prima volta anche nell’edizione di inizio autunno, THE DESIGN ROOM. Il successo riscontrato nelle due edizioni in occasione di VICENZAORO January 2018 e 2017 e la conferma dell’apprezzamento del pubblico, hanno reso la sezione dedicata ai giovani designer emergenti estremamente quotata anche tra quelli già affermati e IEG ne ha progettato un’edizione anche per VICENZAORO September.

Come di consueto ospite d’onore del distretto ICON, collocato all’interno del prestigioso Padiglione 7, la sezione THE DESIGN ROOM si conferma un luogo esclusivo, dove designer provenienti da ogni parte del mondo espongono pezzi unici e originali capaci di offrire una visione sui prossimi trend internazionali del gusto e del mercato.

Materiali preziosi, accostamenti sorprendenti, lavorazioni esclusive e raffinate: gli otto Top Brand indipendenti della THE DESIGN ROOM di VICENZAORO September 2018 offrono una lettura della contemporaneità in chiave originalissima e creativa: ipotizzano il futuro e lo compongono con la loro arte.

All’interno della prima edizione di THE DESIGN ROOM nell’appuntamento di VICENZAORO September, accanto alle creazioni di Designer quali Alessa Jewellery, Bia Tambelli e Qayten, esordiranno per la prima volta a Vicenza e in Italia le combinazioni cromatiche di Alessio Boschi, designer italiano affermato ormai da anni nell’ambiente dell’alta gioielleria mondiale.

Saranno presenti anche le geometrie moderne di Cedille, i diamanti senza tempo di Garavelli, le atmosfere esotiche dei viaggi di Inspiration Jewels e l’eleganza eterea di Syna.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenzaoro, Italian Exhibition Group, IEG, The Design Room

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network