Terrorismo, Sergio Berlato: "L'Europa dei buonisti fa massacrare i suoi figli"
Lunedi 5 Giugno 2017 alle 16:42 | 0 commenti
"In questo fine settimana abbiamo assistito ancora una volta al cortocircuito che vive l'Europa. A Londra si muore mentre a Manchester si esorcizza la paura del terrorismo ballando e cantando, in nome di un non meglio specificato amore globale che dovrebbe salvarci, non si capisce come, dal terrorismo" questo il commento secco di Sergio Berlato, Consigliere regionale e Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.
"Dalla strage di Charlie Hebdo l'Europa ha subito un attentato al mese - ricorda Berlato - però ad ogni episodio drammatico i mezzi di informazione ci ripetono che i terroristi islamici che uccidono i nostri figli sono "lupi solitari", casi isolati senza una regia e una strategia precisa di attacco alla nostra società - prosegue il Consigliere regionale - ma vista la frequenza degli episodi e la capacità organizzativa fatichiamo a crederlo". "Arrivati a questo punto l'unica paura che dobbiamo esorcizzare è quella di usare il pugno duro con controlli a tappeto all'interno delle comunità islamiche per espellere dal territorio europeo chi esprime vicinanza a gruppi fondamentalisti" - conclude Berlato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.