Tempistica e dimissioni: Bulgarini replica a Bastianello
Martedi 19 Marzo 2013 alle 17:57 | 1 commenti
Dopo l'interrogazione redatta questo pomeriggio dal Carroccio sulla tempistica delle dimissioni del portavoce del sindaco Jacopo Bulgarini d'Elci è lo stesso Bulgarini a rispedire al mittente ogni eventuale addebito: «Sono a disposizione di tutti, non capisco il senso di questa interrogazione». Usa parole chiare e dirette Bulgarini che oggi coordina la campagna elettorale di Variati.
«Nel pomeriggio del 14 marzo - racconta l'ex responsabile dello staff del sindaco - ho ricevuto una e-mail da parte dell'amministrazione comunale nella quale si prendeva atto delle mie dimissioni e nella quale mi si comunicava che le mie funzioni decadevano a far data dal 15 marzo mentre per la conclusione del contratto si aggiungeva che questa sarà effettiva dopo la completa fruizione delle ferie, che dovrebbero essere un paio di settimane». Rispetto a questo dettaglio l'ex capo di gabinetto spiega: «Si tratta di un qualcosa perfettamente in linea con la legge, non vedo che cosa ci sia di strano».
Bulgarini poi precisa: «Tutto è trasparente, tutto è stato regolarmente protocollato. La Bastianello sa che per i consiglieri comunali tutte le informazioni sono disponibili. Da quelle carte potrà anche constatare che il sottoscritto ha lavorato per più ore rispetto a quelle richieste dal contratto. Ad ogni modo ribadisco la mia scelta, quella di lasciare l'incarico di portavoce del sindaco, proprio per evitare ogni strumentalizzazione rispetto ad un lavoro che ho svolto con dedizione e sacrificio».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.