Consiglio su lavoro, Assindustria non invitata. Ruggeri: nessuna intenzione di esclusione
Lunedi 7 Novembre 2011 alle 21:23 | 0 commenti
Tommaso Ruggeri, Comune di Vicenza - "Ci saranno altre occasioni per la partecipazioni delle categorie economiche"
In risposta all'intervento di Confindustria che lamenta il mancato invito al consiglio comunale odierno dedicato al tema "I problemi del lavoro nel territorio vicentino", interviene l'assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri: "Non c'è da parte nostra nessuna intenzione di escludere le categorie economiche dal dibattito sul tema spinoso della crisi in ambito lavorativo." (foto d'archivio con Ruggeri e Variati).
"Infatti circa un anno e mezzo fa - prosegue Ruggeri - lo stesso Mincato era stato invitato dall'assemblea consigliare per relazionare in merito al quadro economico. Nell'odierna seduta, invece, si è pensato di dedicare lo spazio del consiglio comunale invitando le organizzazioni sindacali. Tra l'altro proprio in questa seduta voteremo un ordine del giorno relativo alla partecipazione e condivisione dei temi legati al mondo del lavoro, alla competitività e all'innovazione, anche con le categorie economiche.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.