Tav inserita nel Def, Silvia Rizzotto (lista Zaia): "la nostra mozione è servita d’impulso al ministro Toninelli"
Mercoledi 10 Ottobre 2018 alle 17:40 | 0 commenti
“Accolgo con favore la notizia che all’interno del Documento di Economia e Finanza del Governo sia stata inserita anche il collegamento tra Brescia a Padova come opera strategica da portare a compimento. Voglio pensare che anche l’approvazione della mozione della scorsa settimana in Consiglio regionale del veneto abbia favorito questo importante passaggioâ€. Questo il commento - in una nota - della Capogruppo Silvia Rizzotto (Zaia Presidente).
Che aggiunge: “Preso atto che la Pedemontana è già una realtà , nonostante qualche gufo cerchi di stopparla, il fatto che il Governo abbia ribadito l’importanza della TAV in Veneto è un punto fondamentale nell’insieme della discussione sull’alta velocità nella nostra Regione. L’opera era e resta strategica per l’economia del Veneto, tant’è vero che lo stesso Consiglio regionale ha promosso ed approvato una Mozione, con ampio consenso e in tempi rapidi, per sostenerne l’esecuzione. Ora credo che tutti i tasselli siano posizionati correttamente, e che il Ministro Toninelli non possa far altro che accelerare l’esecuzione dei lavoriâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.