Tasso, Fiamma Futura: a Montecchio Maggiore scontri fra 50 bangladesi armati
Giovedi 21 Aprile 2011 alle 12:14 | 0 commenti
Gabriele Tasso, Coordinamento vicentino Circoli Fiamma Futura, La Destra - Gioventù Italiana - 50 bangladesi armati di spranghe, bastoni e martelli che si scontrano, numerosi feriti e uno dei quali in fin di vita. Sembra la scena di un film degna del teatro del Bronx, nei bassifondi di New York, sembra un episodio da far west. Ebbene no, si tratta di Montecchio Maggiore, comune veneto collocato nel bel mezzo della Mittel-Europa.
Proprio in una società multirazziale, dove regna un indispensabile mondialismo, un'esasperata tolleranza verso il fenomeno dell'immigrazione, proprio nel nome di questi principi cardine della società odierna, avvengono tali aberranti atti di inciviltà .
Considerata l'alta concentrazione di extracomunitari presenti nella zona di Alte di Montecchio Maggiore, i Circoli vicentini di Fiamma Futura e La Destra chiedono al Sindaco, in qualità di Ufficiale di Governo, di far espellere immediatamente gli immigrati coinvolti e di agire al fine di prevenire altri fatti simili. L'ipocrita tolleranza delle sinistre ed il perbenismo liberale hanno palesemente fallito e questi fatti ne sono la prova.
L'immigrazione è divenuta oramai una vera e propria invasione con la quale fare i conti. Non possiamo in nessun modo tollerare che la nostra terra diventi zona franca dove questi "ospiti" (giunti ben oltre il terzo giorno di permanenza) possano commettere impunemente i loro crimini.
I cittadini necessitano sicurezza e gliela si dovrà garantire, dovesse costare anche l'adozione di misure drastiche da parte delle amministrazioni comunali.
Per manifestare il nostro dissenso verso una classe politica latitante, i Circoli Fiamma Futura e La Destra scenderanno in Piazza Duomo a Montecchio Maggiore con un presidio venerdì sera alle 21. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.