Quotidiano | Categorie: Immigrazione

Tasso, Fiamma Futura: a Montecchio Maggiore scontri fra 50 bangladesi armati

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 21 Aprile 2011 alle 12:14 | 0 commenti

ArticleImage

Gabriele Tasso, Coordinamento vicentino Circoli Fiamma Futura, La Destra - Gioventù Italiana  - 50 bangladesi armati di spranghe, bastoni e martelli che si scontrano, numerosi feriti e uno dei quali in fin di vita. Sembra la scena di un film degna del teatro del Bronx, nei bassifondi di New York, sembra un episodio da far west. Ebbene no, si tratta di Montecchio Maggiore, comune veneto collocato nel bel mezzo della Mittel-Europa.

Proprio in una società multirazziale, dove regna un indispensabile mondialismo, un'esasperata tolleranza verso il fenomeno dell'immigrazione, proprio nel nome di questi principi cardine della società odierna, avvengono tali aberranti atti di inciviltà.
Considerata l'alta concentrazione di extracomunitari presenti nella zona di Alte di Montecchio Maggiore, i Circoli vicentini di Fiamma Futura e La Destra chiedono al Sindaco, in qualità di Ufficiale di Governo, di far espellere immediatamente gli immigrati coinvolti e di agire al fine di prevenire altri fatti simili. L'ipocrita tolleranza delle sinistre ed il perbenismo liberale hanno palesemente fallito e questi fatti ne sono la prova.
L'immigrazione è divenuta oramai una vera e propria invasione con la quale fare i conti. Non possiamo in nessun modo tollerare che la nostra terra diventi zona franca dove questi "ospiti" (giunti ben oltre il terzo giorno di permanenza) possano commettere impunemente i loro crimini.
I cittadini necessitano sicurezza e gliela si dovrà garantire, dovesse costare anche l'adozione di misure drastiche da parte delle amministrazioni comunali.
Per manifestare il nostro dissenso verso una classe politica latitante, i Circoli Fiamma Futura e La Destra scenderanno in Piazza Duomo a Montecchio Maggiore con un presidio venerdì sera alle 21. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network