Tar Veneto su riduzione capienza Giuriolo: sì a sospensiva chiesta dai genitori e no a Moretti
Giovedi 23 Giugno 2011 alle 18:52 | 0 commenti
Valerio Sorrentino, coordinatore vicario del Pdl - Apprendiamo con sollievo che il Tar Veneto ha accolto la richiesta di sospensiva dei genitori della scuola Giuriolo, promossa contro il provvedimento dell'ass. Moretti che riduceva la capienza e la fruibilità del plesso scolastico. Avevamo già indicato in una richiesta di dibattito quali fosserò le criticità del provvedimento, adottato con grossolani errori procedurali e soprattutto viziato da eccesso di potere.
L'ass. Moretti difatti da tempo persegue l'obbiettivo di applicare anche alla Giuriolo il PTS, riducendone le sezioni, il tutto all'insegna di un muro contro muro nei confronti di genitori ed insegnanti. Non è un bel periodo per l'assessore alla scuola vicentina: già smentita più volte dal Sindaco, vedi questione mense, essa paga il proprio approccio superficiale ed arrogante a tematiche che meriterebbero una maggiore sensibilità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.