Tapiro di platino al Pd che governa Vicenza attraverso i gazebi
Mercoledi 28 Settembre 2011 alle 11:25 | 0 commenti
Arrigo Abalti, Maurizio Franzina, Gerardo Meridio, Francesco Rucco, Valerio Sorrentino, Marco Zocca, Lucio Zoppello, Consiglieri Comunali del Pdl - Se non si trattasse di vicende così drammatiche sarebbe facile dire che l'atteggiamento del PD vicentino sta assumendo i tratti di una vera e propria farsa. Ma come, l'opposizione denuncia a più riprese il crescendo di violenza e microcriminalità che sta attanagliando interi quartieri della città , arrivando perfino al centro storico, utilizza gli strumenti che ha per sottolineare l'inconsistenza dell'azione amministrativa della maggioranza e la risposta che arriva da chi governa è.....un gazebo.
Però un gazebo di lusso, con il gotha della dirigenza locale del PD che dimostra la sua capacità di governare la sicurezza dei propri cittadini con la solita scusa, ormai diventato un vero e proprio mantra, che la colpa è del Governo, della Regione della Provincia.....a quando un bell'atto di accusa anche all'Unione Europea?
Dalla Pozza racconta l'ennesima favola sulla possibilità di conoscere i risultati delle multe, il PD prepara la claque contro la nostra civile manifestazione di dissenso e intanto i residenti delle zone a rischio sono senza protezione e si sentono vittime di una battaglia solo politica fra destra e sinistra.
Nulla di tutto ciò. Chi governa ha il dovere di trovare le soluzioni ai problemi, non ci sono scuse, non si può continuare con questo scaricabarile quotidiano. Se governassimo noi avremmo fatto i provvedimenti necessari, e questo deve fare la maggioranza, altro che gazebo.....
Un'Amministrazione si misura per gli atti che produce, non per le dichiarazioni che fa alla stampa o per la propaganda di partito, e finora atti non ne vediamo, solo "chiacchiere e distintivo...", a sentire la voce della maggioranza sembra che l'opposizione in città sia il centrosinistra, e qui arriviamo all'assurdo...
Tapiro di platino al PD che governa Vicenza attraverso i gazebi
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.