Tangenti a Venezia, Stival replica a Marotta: involuzione leghista o cecità Idv in Provincia?
Venerdi 4 Febbraio 2011 alle 22:56 | 0 commenti
Daniele Stival, Lega Nord - Il consigliere regionale leghista risponde al collega dell'Idv sul caso mazzette: "Allora amministravano loro Ca' Corner.
In cos'altro erano impegnati per non accorgersene?"
"Preferisco pensare che, nei suoi cinque lunghi anni da consigliere provinciale veneziano, il collega Gennaro Marotta fosse impegnato a studiare l'evoluzione leghista invece di preoccuparsi di quanto accadeva nell'Ente che il suo partito amministrava assieme agli alleati del PD. Perché altrimenti non si spiega la sua cecità nell'accorgersi di ciò che avveniva sotto i suoi occhi, di quel giro di appalti e mazzette di cui oggi, incredibilmente, lui accusa la Lega, da pochi mesi ai vertici della Provincia di Venezia".
Il consigliere regionale Daniele Stival replica così al collega dell'Idv Gennaro Marotta, che ha denunciato in una nota "l'involuzione leghista, dalla Lega Padana, alla Lega romana dei salotti, alla Lega degli affari e degli appalti".
"Si tranquillizzi Marotta - prosegue Stival - perché la magistratura farà il suo dovere indipendentemente dalle responsabilità politiche. Perché altrimenti, per rispettare i valori dell'onestà e della lealtà che il suo partito ha nel nome, il consigliere regionale Marotta dovrebbe spiegarci perché stia accusando di corruttele la Lega quando, allora, era il suo partito ad amministrare la Provincia assieme al PD. Si fa presto, caro consigliere dell'Idv, a guardare in casa d'altri, quando per tanto tempo si è omesso di controllare nella propria".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.