TAC, pro e contro per 13 tra capigruppo e movimenti
Giovedi 15 Gennaio 2015 alle 22:13 | 0 commenti
Solo il tempo ci dirà se il progetto di fattibilità per la TAC a Vicenza (anche Variati stavolta ha fatto... "satira" concedendoci con una battuta la correttezza del termine da sempre e tecnicamente da noi usato) sfocerà in un'opera reale, possibilmente utile e non cloaca di altra corruzione, magari dopo le modifiche chieste in Consiglio comunale il 13 gennaio, quando è stato approvato di gran fretta a stragrande maggioranza.
Così grande che di TAV, cioè di alta velocità , da noi ci sono state state e rimarranno solo la spinta iniziale, l'accompagnamento trepidante passo passo e l'esultanza de Il Giornale di Vicenza o, meglio, degli interessi che esprime per la sua proprietà confindustriale.Â
Sempre il tempo ci dirà se in aggiunta o in alternativa a quelle dei favorevoli all'opera si renderanno necessarie altre mofiche tecnicamente, economicamente, culturalmente, ambientalmnte.
Intanto VicenzaPiù ha sentito il 13 stesso in fase di approvazione del progetto tutti i capigruppo e molti dirigenti di movimenti e, dopo aver pubblicato in video e grazie a VicenzaPiùTv gli interventi di Variati e Dalla Pozza, oggi rende disponibili i 13 interventi raccolti. A futura memoria.
Sperando che il doppio 13 porti fortuna.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.