Successo per la manifestazione "Equitalia Day" di Fli
Venerdi 6 Maggio 2011 alle 19:18 | 0 commenti
Giorgio Aldighieri, Coordinatore provinciale fiduciario Futuro e Libertà per l'Italia-Fli - Successo per la manifestazione "Equitalia Day" indetta in tutti i capoluoghi di provincia d'Italia per sensibilizzare i cittadini sul grave squilibrio rappresentato dalle leggi che regolano la riscossione da parte di Equitalia.
Tra le 9:00 e le 11:30 del mattino i militanti vicentini di Futuro e Libertà si sono dati appuntamento di fronte alla sede vicentina di Equitalia e qui hanno distribuito materiale informativo sulle iniziative parlamentari intraprese da Futuro e Libertà a sostegno e difesa dei cittadini.
L'iniziativa é stata accolta con grande attenzione e partecipazione da parte dei cittadini ed in moltissimi hanno voluto sottoscrivere l'iniziativa. Presente nella prima parte della mattinata anche l'on Giorgio Conte, coordinatore regionale del partito poi impegnato nella campagna elettorale a Treviso, mentre per tutta la mattina hanno attivamente partecipato Giorgio Aldighieri, coordinatore provinciale e Veronica Rigoni, responsabile giovani ed organizzazione, a sostegno del coordinatore cittadino Enzo Giordino e dei militanti mobilitati per l'occasione. Grande soddisfazione ha espresso Giorgio Aldighieri per l'esito della mattinata promettendo che la campagna informativa e di raccolta firme proseguirà nei prossimi giorni vista la grande attenzione ricevuta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.