Studenti assieme ai lavoratori in piazza il 6 settembre
Giovedi 1 Settembre 2011 alle 12:13 | 0 commenti
Rete degli studenti medi vicenza - Il 6 settembre 2011 anche gli studenti si uniranno ai lavoratori nello sciopero generale della CGIL a Mestre,per protestare contro una manovra finanziaria che si riduce a tagliare sulle fasce maggiormente colpite in questa crisi e non offre una reale prospettiva, un realistico progetto di sviluppo di crescita.
Questo preoccupa sopratutto le fasce dei giovani studenti e dei giovani lavoratori, i grandi assenti nello scenario politico e di discussione democratica, che ancora una volta si vedono tagliare la possibilità di un riscatto e di un futuro di lavoro e dignità in questo Paese. Anche per questo, per rivendicare la nostra presenza agli occhi di un governo che non ci ascolta e di una società che sembra non essere più fatta anche per noi, ci uniremo al corteo dei lavoratori. Si organizzano gli autobus gratuiti con la CGIL, che partiranno alle 7.30.
Per le studentesse e gli studenti
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.