Stravicenza, Forza Nuova Vicenza: di scena il solito degrado, Variati si dimetta.
Domenica 20 Marzo 2016 alle 23:13 | 0 commenti
Forza Nuova Vicenza
Stravicenza, 9500 partecipanti, una domenica soleggiata, molte donne, bambini e famiglie. Tutti gli elementi per vivere una giornata festosa per i vicentini, all'interno e fuori dalle mura della propria città , ci sono. Peccato che, a distanza di 100 metri, proprio nel cuore della città , il solito teatrino creato ad hoc con la politica degli slogan e delle parole al vento di questa giunta comunale viene messo in scena con una triste rappresentazione.
Gruppetti di drogati liberi di "bucarsi" tranquillamente senza nessun impedimento da parte delle forze di vigilanza, forse troppo impegnate durante le loro giornate a controllare chi questo degrado da anni cerca di combatterlo e di opporsi a tali scenate. Ci auguriamo che, lo stesso impegno utilizzato per organizzare sfilate carnevalesche di associazioni gay e sprecato per impegnare forze istituzionali per cercare di impedire a chi si schiera contro queste vomitevoli scene, venga usato dallo stesso sindaco e dagli stessi pseudo tutori dell'ordine pubblico per debellare questo fenomeno di degrado che da anni, assieme ai numerosi problemi di spaccio di droga, furti e rapine sta ogni giorno di più identificando la nostra città .Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.