Strappo nella Lega Nord anche a Chiampo: Parise e il gruppo diventano "civici"
Sabato 31 Marzo 2012 alle 12:24 | 5 commenti
Riceviamo da Flavio Parise e pubblichiamo
Dopo avere lasciato la carica di capogruppo in dissenso con il senatore Paolo Franco per differenti visioni politiche, ora con il sostegno della maggioranza dei consiglieri (5 su 6) il Gruppo Consigliare di Chiampo "insieme per Chiampo - Lega Nord" mi ha Ri-eletto Capogruppo. Una tegola per la sezione politica di Chiampo, nonché per il referente politico, sen. Paolo Franco, che non ha più il controllo del gruppo consigliare, guidato ora da un dissidente.
Qui sotto riporto il testo del mio intervento in consiglio comunale 30 marzo 2012
«Dopo le mie dimissioni di sei mesi or sono, il ns. gruppo consiliare si è espresso oggi nominando il sottoscritto a Capogruppo. Ringrazio i miei colleghi che mi hanno sostenuto ed oggi hanno rinnovato la loro fiducia nei miei confronti riproponendomi loro rappresentante. Contestualmente devo comunicare a questo consiglio comunale una decisione che già da qualche mese ho preso. Io siedo nei banchi di questo consiglio comunale non più come uomo politico legato ad un partito ma bensì come civico. Non lascio dichiarazioni in merito. Da oggi fino alla scadenza della legislatura, guiderò questo gruppo senza più vincoli politici, apriremo una nuova pagina, una pagina ancora più civica di prima, per essere più vicini ai reali bisogni dei cittadini e portatori delle loro istanze all'interno del consiglio comunale. Manca un ultimo anno alla fine di questa legislatura, ed il nostro atteggiamento non sarà a prescindere, ma continueremmo con un'opposizione seria, di confronto e costruttiva. Dura ove lo riterremo necessario, di supporto quando opportuno, sempre orientati nell'interesse della comunità e non del singolo.»
Flavio Parise
non è che forse si sono stancati del senatore che supporta il nemico, cioè il sindaco?
flavio aveva corso contro e penso gli abbia dato un po fastidio l'attaggiamento amiccante dedl sen.
del resto lui le autorizzazioni per il suo supermercato le ha avute a tempo di record dal comune di chiampo....
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Questa è la verità!