Strage di Parigi: in video la conferenza stampa del presidente Luca Zaia
Sabato 14 Novembre 2015 alle 21:22 | 0 commenti
"Siamo davanti a guerra non convenzionale, controllo de visu deve esser più incisivo", "Se simpatizzi per il terrorismo, te ne stai a casa. Dobbiamo preoccuparci prima di tutto della nostra sicurezza", "Carnevale va fatto, ma istituire blocchi per identificare la gente. Porte aperte a tutti è pericoloso": sono questi in sintesi i temi affrontati e i concetti espressi da Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, nella conferenza stampa, di cui vi presentiamo qui la sintesi video (qui gli aggiornamenti Ansa, sulla strage di Parigi, qui tutte le notizie su Valeria Solesin, una giovane veneziana dottoranda alla Sorbona, che era al Bataclan e di cui non è nota la sorte, ndr).
Luca Zaia ha incontrato, infatti oggi, sabato, nel pomeriggio presso l’area di servizio Tamoil immediatamente adiacente al casello autostradale di Treviso Nord, giornalisti ed emittenti radiotelevisive che avessero voluto raccogliere i suoi commenti sui drammatici fatti di Parigi .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.