Strada Priabonese, Quero: i cittadini sono esasperati, la Provincia deve provvedere
Lunedi 4 Luglio 2011 alle 16:56 | 0 commenti
Matteo Quero, consigliere provinciale Partito Democratico - Il consigliere provinciale del PD presenta un’interpellanza sul caso della strada provinciale Priabona. “I cittadini sono esasperati. La sicurezza stradale è una competenza della Provincia e sulla Priabona serve un intervento urgenteâ€. Il consigliere provinciale del Partito Democratico Matteo Quero spiega così le ragioni dell’interpellanza che ha depositato oggi in Provincia, dopo l’incidente avvenuto ieri nel Comune di Monte di Malo.
“I cittadini – sottolinea Quero - hanno depositato persino le firme perché venga messo un guard rail nel tratto di strada dove ieri un’auto è uscita di strada. Dopo l’ennesimo incidente, ho voluto chiedere al Presidente Schneck se conosce la situazione della strada provinciale Priabonese più volte segnalata dagli stessi cittadini. E ancora chiedo quali interventi sono stati fatti fino ad oggi e quali si prevedono per il futuroâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.