Quotidiano |
Categorie: Politica
Stop ufficio sicurezza in viale Milano, Cicero esulta: progetto demagogico e costoso
Mercoledi 2 Ottobre 2013 alle 16:42 | 0 commenti
Claudio Cicero, consigliere comunale lista Impegno 360° - "Apprendo con piacere come il sindaco abbia disposto lo stop alle previsioni di lavori per il nuovo ufficio dell'assessorato alla Sicurezza, in viale Milano. A fronte di una spesa stimata in oltre 30.000 euro il sindaco ha forse finalmente compreso l'inutilità , lo spreco di denaro e l'inefficienza nell'aprire un nuovo, minuscolo ed indifeso ufficio.
Mi auguro che non si tratti di un semplice rinvio, ma della definitiva cancellazione di un progetto demagogico e propagandistico sul quale, peraltro, restano ancora molte ombre, specie sui costi e sui rapporti con la proprietà dell'immobile".
Lo dichiara il consigliere comunale Claudio Cicero, dopo le dichiarazioni rilasciate stamane dal sindaco Variati.
"Una piccola vittoria della mia lista, che fin da subito aveva manifestato contrarietà ad un'operazione antieconomica e contraria ad ogni razionalizzazione degli uffici e della spesa per i servizi. Resto comunque in attesa di capire bene quale sia la definitiva posizione dell'Amministrazione, anche rispetto all'interrogazione e alla richiesta di sopralluogo che ho presentato. Fin da subito, però, mi sento di avanzare una proposta: impegnare i 10.000 euro originariamente preventivati dal sindaco -e rivelatisi ora insufficienti- per acquistare attrezzature per gli agenti della nostra Polizia Locale. Altro che un ufficio per l'assessore...".
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.