Stipendi Comunali, Cub risponde all'assessore Zanetti
Mercoledi 30 Aprile 2014 alle 20:28 | 0 commenti
Maria Teresa Turetta, CUB Vicenza - Rispondiamo volentieri all'assessore Zanetti che se la prende con i sindacati di base, poco collaborativi a suo giudizio: i sindacati devono tutelare i lavoratori protestando e scioperando, solo così si sono ottenute molte cose in passato. Ed è da quando certi sindacati si commistionano con la politica che i lavoratori ci hanno rimesso e stanno perdendo continuamente diritti dal blocco dei contratti alla riforma delle pensioni.
Quanto al decreto salva stipendi attendiamo di leggerne il testo; ad oggi troppo spesso si è cantato vittoria ma le lettere di messa in mora inviate ai dipendenti finora nessuno le ha ancora revocate, nemmeno quelle trasmesse ai rappresentanti sindacali ritenuti da questa amministrazione corresponsabili degli errori fatti da Giunta e Dirigenza stra pagata. Noi non abbassiamo la guardia sia chiaro e lo sciopero al momento rimane, sarà l'assemblea dei lavoratori da noi convocata per mercoledì 7 maggio p.v. che deciderà il da farsi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.