Stefano Fracasso nuovo vice-capogruppo Pd in Regione
Mercoledi 23 Gennaio 2013 alle 16:36 | 0 commenti
Stefano Fracasso, consigliere regionale PD - È il consigliere vicentino Stefano Fracasso il nuovo vice-capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale Veneto. Da oggi affiancherà nel suo nuovo ruolo Lucio Tiozzo, subentrato a Laura Puppato dopo le sue dimissioni da consigliere regionale a seguito della candidatura alle prossime elezioni politiche.
Stefano Fracasso, 48 anni, insegnante, Sindaco di Arzignano dal 2004 al 2009, è consigliere regionale dal 2010. “La nostra agenda – ha dichiarato Fracasso commentando a caldo la nomina – ha un titolo preciso: il Veneto reale. Vogliamo occuparci di questo. Il Veneto reale è il Veneto dell’economia reale, fatto di imprese e lavoro, a cui occorre un’attenzione politica diversa da quella vista fin qui. E il Veneto reale è anche quello che integra le diversità e si apre al mondo, è quello che tiene la solidarietà sociale al centroâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.