Lettori in diretta | Quotidiano |

Stefania Villanova invita Baggio al Menti per la Partita della speranza

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 22 Aprile 2012 alle 19:55 | 1 commenti

ArticleImage

Città della Speranza  -  Stefania Villanova, madrina e promotrice della Partita della Speranza: "Roberto Baggio condivide l'importate obiettivo dell'evento, ha capito quanto tutta Vicenza ci tenga a sostenere la Città della Speranza nel suo progetto per la ricerca contro le malattie pediatriche e se sarà con noi, gli riserveremo il calcio d'inizio pur sapendo che in questo periodo ha molti impegni. E' ancora un "se" ma noi ci speriamo".

Ecco altri nomi, sportivi e non solo per tanto divertimento in occasione della partita della speranza. Mercoledì 25 aprile h.15.30 Stadio Menti

Si chiama triangolare e ci si aspetterebbe di vedere in campo solo giocatori con tanto di maglia, calzoncini, calzettoni e scarpe da calcio, ma qualcuno calzettoni e scarpe preferirà non indossarle. E' questa la nuova sfida di Antonio Peretti in arte Tom Perry, l'uomo a piedi nudi. Vicentino doc, Ambasciatore internazionale di Pace e della Natura, non poteva mancare tra le fila dei Cuori Biancorossi che sfideranno la Nazionale Cantanti e la Nazionale Farmacisti.
Dall'alpinismo estremo, di Tom Perry che ha scalato - scalzo - vette ghiacciate, alla formula uno con Giancarlo Fisichella protagonista di importanti campagne sulla sicurezza stradale all'olimpionico Enrico Fabris che alle ruote preferisce i suoi pattini con cui riesce ad correre quasi altrettanto veloce. Altri due giocatori indubbiamente dal cuore biancorosso, saranno il nuovo Presidente del Vicenza Calcio Massimo Masolo e l'ex Presidente Pieraldo Dalle Carbonare.
Dallo sport allo spettacolo e giovani nomi della canzone italiana intratterranno il pubblico in attesa che le formazioni scendano in campo, i Radio Daf, Chiara Canzian ed Erica Mou e i vicentini Los Locos - il duo più famoso in Italia di musica latino americana - e i ballerini professionisti di Ritmo Metropolitano.
"Ci si divertirà sicuramente, con tutti questi ospiti e un tale entusiasmo, non potrà che essere una bella giornata, prevedono anche il sole quindi non mancherà proprio nulla" e' così che la madrina Stefania Villanova attende il grande appuntamento di mercoledì 25 al Menti.


Commenti

giancarlo
Inviato Lunedi 23 Aprile 2012 alle 00:58

Cara redazione e sig. Coviello,
TANTO FUMO E POCO ARROSTO

Donare è sempre qualcosa di meraviglioso, farlo in silenzio ancora di più e signorile, perchè sono convinto che queste partite fra personaggi della Tv, dello sport, del cinema od altro, non contano più come una volta perchè alla gente interessa, soprattutto, sapere che i fondi finiscano in mani sicure... l'importanza della manifestazione, sotto il profilo di un triangolare calcistico, sono persone, a mio avviso, quelle che scendono in campo, non con la convinzione di donare, ma di apparire,sentirsi sempre protagonisti, non sentirsi fuori dai ranghi, altri sperare di rientrare usufruendo di questo serbatoio e si fanno coinvolgere, nel minestrone, anche quelli che non contano, fisicamente senza aria nei polmoni, pure acciaccati e dell'evento, appena rientrano tra le mura, distrutti, "chi me la fatto fare" ma con l'obiettivo di aver raggiunta la meta... una sorta di conquista "mi hanno visto e domani ho un appuntamento" disinteressandosi dello scopo benefico ma di aver fatto i propri interessi. Si dirà: all'evento c'erano personaggi che non avevano bisogno di mettersi in luce perchè lo fanno proprio per principio e da sempre... Ovvio, ma i veri personaggi (straordinari), si contano sulle dita di una mano, trequarti, invece, sono i famosi appariscenti, strumentalizzati che gli camminano attorno per sentirisi uno di loro. Ma loro non donano nulla e giocano.... Chi dona, sono sempre quelli che vanno a vedere i protagonisti, cioè il pubblico, la brava gente, quelli che vengono presi dalla grande emozione, dal cuore, dal sentimento e che sperano, sapere, che i propri soldi finiscano a chi di dovere... meditate gente, meditate!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network