Stefania Villanova con Nicolai alla Stravicenza: ora la Partita della Speranza poi il Giro d'Italia
Domenica 18 Marzo 2012 alle 17:22 | 2 commenti
Dopo averla da sempre supportata anche da Presidente del Coni, grazie anche ai suoi trascorsi da atleta (sesto ai nazionali studenteschi), l'assessore allo sport, Umberto Nicolai, si è "goduto" oggi l'ennesimo successo della StraVicenza (qui il video con la sua intervista e qui quella a due partecipanti non agonisti con immagini degli arrivi). Ma c'è da star sicuri che, vista la sua nota "galanteria" ancor più gli è piaciuta per presenza al suo fianco della brava e bella Stefania Villanova, che è sempre meno identificata come la signora Tosi e sempre più conquista "spazi" autonomi di notorietà con la sua attività di promozione dello sport e di attività benefiche (qui la sua intervista).
La responsabile della segreteria particolare dell'assessore alla sanità regionale si è fatta apprezzare e notare ultimamente per l'organizzazione della sua festa di compleanno per raccogliere fondi per gli alluvionati e, poi, per aver portato a Vicenza una serata col Circo Orfei a favore dei bambini che soffrono di patologie renali. Domani Stefania Villanova presenterà a Palazzo Trissno "La partita della speranza" che vede coinvolte la Nazionale Cantanti, Vicenza CuoreBiancoRosso e la Nazionale Farmacisti in un triangolare a favore della Torre della Ricerca della Città della Speranza che si occupa di oncoematologia pediatrica (leucemia) . E il prossimo sogno di Stefania Villanova, che è presidente dell'Asd che con Nicolai vice se ne sta occupando, è riportare dopo 18 anni a Vicenza una tappa del Giro d'Italia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.