Stasera Finocchiaro, Federcontribuenti, a Padova su manovra, equitalia, fisco e banche
Domenica 4 Settembre 2011 alle 11:35 | 0 commenti
Federcontribuenti Veneto - Federcontribuenti Veneto e il suo Presidente Marco Paccagnella desiderano ulteriormente segnalare la partecipazione del Presidente Nazionale di Federcontribuenti, Carmelo Finocchiaro, al dibattito che si terrà domenica 4 settembre, alle ore 21.00, presso lo spazio Associazioni alla Festa Democratica Provinciale del PD di Padova nel nuovo Parco delle Mura di via Frà Paolo Sarpi.
Inoltre si informa che il Presidente Finocchiaro a partire dalle ore 19.00 sarà presente presso lo spazio, all'interno della Festa, di Federcontribuenti Veneto a disposizione dei giornalisti che eventualmente desidereranno fargli un'intervista.
Ricordiamo che durante la serata il presidente Carmelo Finocchiaro, presenterà la proposta di legge per la riforma tributaria e denuncerà l'iniqua manovra del governo contro la grande evasione fiscale. Il dibattito, che seguirà la presentazione della legge ideata da Federcontribuenti, toccherà tutti argomenti di carattere popolare: sistema bancario, Equitalia, fisco e norme tributarie. Nonché la situazione economica del Paese e le problematiche delle piccole - medio imprese, artigianato e forza lavoro.
Nel corso dell'incontro pubblico, verrà anche data occasione ai cittadini, previa prenotazione, di intervenire e raccontare la propria esperienza personale sul loro rapporto con il fisco o Equitalia e porre domande all'attenzione dei dirigenti di Federcontribuenti e degl'esponenti politici presenti sul palco.
Al dibattito, con il Presidente Carmelo Finocchiaro ci sarà anche Piero Ruzzante, Consigliere Regionale del PD, e altri esponenti delle categorie economiche e di altri schieramenti politici che si alterneranno per discutere i temi legati alla grande evasione fiscale e alla necessità di modificare il sistema fiscale e tributario in Italia, alla luce di quanto sta avvenendo in questi giorni in Parlamento con la discussione della recente (e iniqua) manovra economica in procinto di essere varata dal Governo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.