Quotidiano |

Stasera Finocchiaro, Federcontribuenti, a Padova su manovra, equitalia, fisco e banche

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 4 Settembre 2011 alle 11:35 | 0 commenti

ArticleImage

Federcontribuenti Veneto - Federcontribuenti Veneto e il suo Presidente Marco Paccagnella desiderano ulteriormente segnalare la partecipazione del Presidente Nazionale di Federcontribuenti, Carmelo Finocchiaro, al dibattito che si terrà domenica 4 settembre, alle ore 21.00, presso lo spazio Associazioni alla Festa Democratica Provinciale del PD di Padova nel nuovo Parco delle Mura di via Frà Paolo Sarpi.

Inoltre si informa che il Presidente Finocchiaro a partire dalle ore 19.00 sarà presente presso lo spazio, all'interno della Festa, di Federcontribuenti Veneto a disposizione dei giornalisti che eventualmente desidereranno fargli un'intervista.
Ricordiamo che durante la serata il presidente Carmelo Finocchiaro, presenterà la proposta di legge per la riforma tributaria e denuncerà l'iniqua manovra del governo contro la grande evasione fiscale. Il dibattito, che seguirà la presentazione della legge ideata da Federcontribuenti, toccherà tutti argomenti di carattere popolare: sistema bancario, Equitalia, fisco e norme tributarie. Nonché la situazione economica del Paese e le problematiche delle piccole - medio imprese, artigianato e forza lavoro.
Nel corso dell'incontro pubblico, verrà anche data occasione ai cittadini, previa prenotazione, di intervenire e raccontare la propria esperienza personale sul loro rapporto con il fisco o Equitalia e porre domande all'attenzione dei dirigenti di Federcontribuenti e degl'esponenti politici presenti sul palco.
Al dibattito, con il Presidente Carmelo Finocchiaro ci sarà anche Piero Ruzzante, Consigliere Regionale del PD, e altri esponenti delle categorie economiche e di altri schieramenti politici che si alterneranno per discutere i temi legati alla grande evasione fiscale e alla necessità di modificare il sistema fiscale e tributario in Italia, alla luce di quanto sta avvenendo in questi giorni in Parlamento con la discussione della recente (e iniqua) manovra economica in procinto di essere varata dal Governo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network