Start up a Vicenza raddoppiate in un anno
Martedi 17 Febbraio 2015 alle 11:46 | 0 commenti
Lunedì 16 febbraio abbiamo riportato nell’articolo “Boom di start up innovative secondo i dati della Regione Veneto, ma manca Vicenza†le ultime elaborazioni del Sistema Statistico sull’economia veneta, facendo notare ai lettori, e anche tramite e-mail alla Regione, la mancanza nei dati di Vicenza e Venezia.
Da palazzo Balbi hanno risposto ringraziando della segnalazione e spiegando che “l’elencazione inserita nel comunicato era solo esemplificativa, ma è vero che mancano i dati relativi alla provincia di Vicenza come pure quelli di Veneziaâ€.
Ci hanno quindi mandato tramite gli uffici regionali Statistica la tabella completa con numero e quota percentuale per provincia veneta degli anni 2014 e 2015, in modo che i lettori possano estrapolare il dato che più interessa: a Vicenza a gennaio 2015 le start-up iscritte risultano 23, rispetto alle 11 di febbraio 2014, con una quota del 9,3%.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.