Su "Prima di Tutto" a Radio Rai 1 in diretta da VicenzaPiu.com l'ex Boom e l'Ufo di Malo
Martedi 27 Settembre 2011 alle 07:19 | 0 commenti
Stamattina alle 6,20 c'erano VicenzaPiu.com e il suo direttore Giovanni Coviello a "svegliare l'Italia", come recita il promo della trasmissione "Prima di tutto" in onda su Radio Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 5.05 e condotta oggi da Antonello Orlando. Ecco le due pillole "dette" in radio (clicca qui per lo streaming del cui audio di scusiamo per qualche rumore di fondo, n.d.r.) "In settimana sarà completato l'abbattimento del Boom, una discoteca mito per tutto il Veneto, dove si sono esibiti dal 69 i Pooh, Renato Zero, i Nomadi e Mina, ma anche Gino Bramieri, Gerry Scotti e Teo Teocoli. Per 35 anni i giovani di tutto il Veneto ne avevano fatto il loro punto di riferimento anche sociale."
"Andrea, studente sedicenne di agraria, al Boom, invece, c'era stato con lo zio una sola volta, per una festa, quando aveva 8 anni: " A cosa servono altri centri commerciali? - ci ha detto davanti alle ruspe- . Anche a Montecchio ci sono tanti con moltissimi soldi, ma che certamente non pensano ai giovani.". E a Malo, sempre in provincia di Vicenza, vicino a Schio, dove una volta c'era la Lanerossi, è stato segnalato e fotografato un Ufo. A bordo c'erano forse i sogni di Andrea e dei giovani che per 35 anni hanno ballato al Boom.".
Da oggi VicenzaPiu.com, dopo gli echi sulla stampa nazionale dell'oscuramento subito (e poi, finora, risoltosi in un successo giudiziario per la libertà di stampa) e dopo la citazione e l'approfondimento delle sue inchieste su ilfattoquotidiano.it e su Il manifesto, è, quindi, approdata in diretta su Radio Rai 1: un successo della redazione, dell'editore ma, soprattutto, dell'effetto moltiplicatore di notorietà legato ai suoi lettori in continua, costante crescita.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.