Quotidiano |

SPV, lunedì a Cornedo si firma sul collegamento con l'Alta Valle dell'Agno

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 17 Febbraio 2012 alle 15:56 | 2 commenti

ArticleImage

Giunta regionale del Veneto - Si va verso per l'individuazione della soluzione tecnico progettuale per collegare la costruenda Superstrada Pedemontana Veneta e l'alta valle dell'Agno nei Comuni vicentini di Brogliano, Cornedo Vicentino e Castelgomberto. Uno specifico protocollo d'intesa verrà firmato lunedì prossimo, 20 febbraio, nel municipio di Cornedo Vicentino.

Alla sottoscrizione del documento, prevista per ore 10,30, interverranno il Commissario per la Pedemontana Silvano Vernizzi, l'assessore regionale alle politiche della mobilità Renato Chisso, l'assessore provinciale alla viabilità Giovanni Maria Forte, i sindaci di Brogliano Santo Montagna, di Castelgomberto Lorenzo Dal Toso, di Cornedo Vicentino Martino Angiolo Montagna, di Recoaro Franco Perlotto, di Trissino Carlo Rancan, di Valdagno Alberto Neri.
Saranno presenti alla firma anche l'assessore regionale al turismo Marino Finozzi e il consigliere regionale Costantino Toniolo.


Commenti

Andrey
Inviato Venerdi 15 Febbraio 2013 alle 16:45

teri I love cherries. I could eat bucekts of them until my cheeks pop. I'm a glutton for the their sweetness, their color, their shape. They are the perfect fruit to me. Even their pit is good because it slows me down from eating them too fast.
ntgokjj
Inviato Lunedi 18 Febbraio 2013 alle 10:55

TMYW6a , [url=http://frytrxivmfgb.com/]frytrxivmfgb[/url], [link=http://fvbzxziiqyth.com/]fvbzxziiqyth[/link], http://ojcopkpcktaz.com/
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network