SPV, lunedì a Cornedo si firma sul collegamento con l'Alta Valle dell'Agno
Venerdi 17 Febbraio 2012 alle 15:56 | 2 commenti
Giunta regionale del Veneto - Si va verso per l'individuazione della soluzione tecnico progettuale per collegare la costruenda Superstrada Pedemontana Veneta e l'alta valle dell'Agno nei Comuni vicentini di Brogliano, Cornedo Vicentino e Castelgomberto. Uno specifico protocollo d'intesa verrà firmato lunedì prossimo, 20 febbraio, nel municipio di Cornedo Vicentino.
Alla sottoscrizione del documento, prevista per ore 10,30, interverranno il Commissario per la Pedemontana Silvano Vernizzi, l'assessore regionale alle politiche della mobilità Renato Chisso, l'assessore provinciale alla viabilità Giovanni Maria Forte, i sindaci di Brogliano Santo Montagna, di Castelgomberto Lorenzo Dal Toso, di Cornedo Vicentino Martino Angiolo Montagna, di Recoaro Franco Perlotto, di Trissino Carlo Rancan, di Valdagno Alberto Neri.
Saranno presenti alla firma anche l'assessore regionale al turismo Marino Finozzi e il consigliere regionale Costantino Toniolo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.