VicenzaPiùComunica |

Sportunity con marronata ai Ferrovieri

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 24 Ottobre 2013 alle 14:28 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - In arrivo un pomeriggio ricco di proposte sportive e culinarie al quartiere dei Ferrovieri. Sabato 26 ottobre si svolgeranno la dodicesima edizione della Marronata e l'ottava edizione di Sportunity, organizzati dalla Parrocchia di S. Antonio ai Ferrovieri e dal Gruppo Sportivo non Vedenti di Vicenza, in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, l' Associazione Genitori I.C.8 e le associazioni sportive della zona.

Il fitto programma della giornata prevede l'inizio delle attività sportive, che si svolgeranno in differenti luoghi del quartiere, a partire dalle 14.30.
Sulla piastra dalle 14.30 alle 16 mini basket  con Argine Basket, seguito dalle 16.30 alle 18 dalle partite di pallavolo con Argine Volley ASD.
Nel campo da calcio, invece, dalle 14.30 alle 15.15 si scontreranno ASD San Lazzaro Serenissima e i ragazzi dell'Oratorio. Dalle 15.30 alle 17 invece scenderanno in campo Spartak e GS Non e Ipovedenti per concludere tra le 17.30 e le 18 con il Vicenza calcio femminile.
Nel campetto della chiesa spazio alle prove di tiro con l'arco con ASD Dive di Mestre dalle 15.30 alle 17.30.
Gli appassionati di canoa potranno cimentarsi al parco Retrone  dalle 14.30 alle 17.30 con il Canoa club Vicenza.
All'oratorio dalle 15 alle 18  il gruppo damistico di G. Rizzi proporrà partite a dama, gli amici del burraco organizzeranno un torneo di burraco e il circolo Noi associazione partire di calcio balilla.
I bambini potaranno divertirsi con i laboratori di ACR.
Durante il pomeriggio si potranno assaporare tante gustose leccornie: marroni, frittelle, preparate dal gruppo Mani d'oro, vin brulè e bibite.
Alle 18.30 sarà celebrata la Santa Messa.
Alle 20 grande festa musicale per tutti.
Il ricavato della marronata sarà devoluto a GSNV e parte in beneficenza.
Per informazioni:  GSNV, Claudio 3389588205

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Quartiere Ferrovieri

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network