Sportello decentrato ad Asiago del Csv
Venerdi 12 Marzo 2010 alle 21:44 | 0 commenti
Csv    Â
Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono"
(Georg Hegel)
Cari Volontari,
questa settimana è stata ricca di impegni e di incontri con molti di Voi... Mi piace prendere spunto dal motto della giornata nazionale della UILDM "Dispiega le mie ali, contro ogni barriera, perché la Libertà è un diritto di tutti" poiché è vicino all'impegno di molti di voi ... da una situazione di svantaggio... alla consapevolezza che superando gli ostacoli, abbattendo le barriere, si promuove un cambiamento culturale che va a vantaggio di tutti, favorendo una migliore qualità di vita.
Eccoci qui, sempre instancabili, convinti che la condivisione ci permetterà di concretizzare nuove iniziative insieme ... e la mente torna a ieri sera ad Asiago, dove, all'incontro promosso dall'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Asiago e dal Centro di Servizio per il Volontariato, abbiamo stretto un'alleanza tra istituzioni e associazioni di volontariato per permettere l'avvio di uno sportello decentrato del CSV sull'altopiano di Asiago.
Una nuova e concreta realtà che sarà a disposizione di tutte le associazioni e di tutte le persone che hanno del tempo da dedicare alla comunità . Ci auguriamo di dare "ali" a questa nuova opportunità e di ritrovarci presto per viverla insieme...
Buon fine settimana
La Presidente
Maria Rita Dal Molin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.