Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Eventi

Sport acrobatico, mercoledì 25 freestyle tour 2012 al Foro Boario

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 22 Aprile 2012 alle 15:08 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Arrivano per la prima volta a Vicenza i Signori delle Rampe, con uno spettacolo di pura adrenalina. Mercoledì 25 aprile al Foro Boario, a partire dalle 16 si potrà assistere al Freestyle tour 2012, "I signori delle rampe", evento organizzato dall'Agenzia Due Punti di Thiene, con il patrocinio dell'assessorato allo sport del Comune di Vicenza. L'evento è stato presentato oggi a palazzo Trissino dall'assessore allo sport Umberto Nicolai e da Valentina Nicoli dell'ufficio eventi dell'Agenzia Due Punti di Thiene.

"Il Freestyle tour 2012 è un'iniziativa che coniuga lo spettacolo con lo sport - spiega l'assessore allo sport Umberto Nicolai -, una giornata di vera festa con il coinvolgimento del pubblico che sarà invitato ad incitare gli atleti impegnati nelle loro acrobazie. Una giornata per tutti quindi, giovani, adulti, e famiglie. E un'opportunità per assistere ad uno sport inconsueto grazie all'organizzazione dell'Agenzia Due Punti di Thiene che porta a Vicenza questo evento per la prima volta. Un'anticipazione sarà data il 24 aprile con la sfilata in corso Palladio che si apre ad un'iniziativa diversa". "Freestyle tour 2012 è un evento che coinvolgerà una decina di campioni di livello mondiale tra cui il vicentino Dan Serblin - ricorda Valentina Nicoli dell'ufficio eventi dell'Agenzia Due Punti di Thiene che cura l'organizzazione della manifesrazione -. Le loro acrobazie sapranno coinvolgere il pubblico creando un'occasione di vero divertimento". Gli spettatori avranno la possibilità di vedere uno spettacolo di freestyle acrobatico della durata di due ore eseguito dai migliori riders del mondo, provenienti dal circuito degli X-Fighters di Redbull, che hanno dato spettacolo della loro unicità durante il tour mondiale in location prestigiose come Plaza de Toros di Madrid e lo stadio Flaminio di Roma. Alle 14.30 verranno aperti i cancelli, con Pit Party dei piloti dalle 15. Il team coordinato dall'ex-rider Alvaro dal Farra è composto da 6 riders fmx: Massimo Bianconcini, Vanni Oddera, Lenardo Fini, Maurizio Poggiana, Luca Zironi, Kevin Ferrara; 3 riders quad: Hugo Arriazu, Dan Serblin, Luca Bertola; ospite d'eccezione Jason Cesco, che si esibirà con una motoslitta; si alterneranno in sequenze ricche di suspance, supportati da struttura mobile di rampe di lancio. Un corpo di ballo arricchirà le esibizioni con frizzanti coreografie. All'interno della location ci saranno dei punti di ristoro con panini, patatine, birra e bibite fresche. Un'anticipazione dell'evento è in programma martedì 24 aprile alle 18 in Corso Palladio dove si terrà sfilata dei piloti che presenteranno l'evento del Freestyle tour. L'iniziativa è sostenuta da J-Color. Il costo del biglietto è di 15 euro, con possibilità di acquisto il giorno dell'evento. Ingresso gratuito per i bambini fino ai dieci anni. In caso di maltempo Freestyle tour 2012 sarà posticipato a domenica 29 aprile.

Per informazioni e prevendite rivolgersi a: Due punti eventi tel. 0445/360416, Saxophone Vicenza tel. 0445/546776, Dischiponte di Bassano del Grappa tel. 0424/503834, Favorita viaggi di Valdagno tel. 0445/406266, Unicredit banca numero verde 800 323 285.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network