Spari con il mitra in strada nel vicentino, Zaia: criminalità non conosce più limiti
Sabato 13 Giugno 2015 alle 15:33 | 0 commenti
La nota della Regione Veneto con le parole del presidente Luca Zaia
Un sentito ringraziamento ai Carabinieri è stato rivolto dal presidente della Regione dopo l’intervento che ha consentito l’arresto a Valdagno nel Vicentino del responsabile della sparatoria a colpi di mitra ieri sera in centro del paese, fortunatamente senza conseguenze per le persone.
I Carabinieri di Vicenza hanno subito individuato l’autore del gesto e accerchiato in forze la sua abitazione riuscendo ad immobilizzarlo dopo averlo fatto uscire. All’interno sono state trovate altre armi e droga.
“E’ doveroso esprimere gratitudine – sottolinea il presidente – per quanto fanno i Carabinieri, soprattutto grazie alla loro diffusa presenza sul territorio. Rappresentano in questo modo l’unico vero argine ad una criminalità che ormai non conosce nessun limite. Si fa violenta e sfrontata ogni giorno di più, mettendo a rischio la sicurezza e la tranquillità di centri grandi e piccoliâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.