Spaccatura Rotondi-Polizia locale, Lega Nord preoccupata: "Variati tolga le deleghe all'assessore"
Sabato 4 Giugno 2016 alle 16:16 | 0 commenti
Il segretario cittadino della Lega Nord Matteo Celebron esprime preoccupazione per il rapporto di sfiducia che si sta venendo a creare tra gli agenti di Polizia locale e l’Assessore alla Sicurezza Dario Rotondi dopo quanto accaduto in viale Roma
E’ ormai palese il distacco tra l’assessore Rotondi e gli agenti della Polizia locale, ed è ancora più preoccupante se si pensa al delicato ruolo che essi svolgono, in particolare modo sul tema della sicurezza e della quiete pubblica. Variati valuti la possibilità di togliere le deleghe all’ex questore.
E’ preoccupante che in un settore così delicato non sussista un rapporto di fiducia e stima reciproca, punti cardine per il buon funzionamento della macchina amministrativa. I continui litigi, anche pubblici, tra assessore e vigili, stanno consegnando la peggiore immagine di questa Amministrazione. E’ ormai palese e pubblico quello che noi denunciamo da anni: l’inadeguatezza di Rotondi al ruolo datogli da Variati.
Il Sindaco valuti la possibilità di togliere immediatamente le deleghe a Rotodi e metta nelle condizioni gli agenti della Forza pubblica di operare con serenità e tranquillità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.