Quotidiano |

Sostieni l'attività di ROKPA Italia onlus!

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 11 Marzo 2012 alle 20:48 | 0 commenti

ArticleImage

ROKPA Italia onlus  -  "Words are mere bubbles of water. Deeds are drops of gold". (Le parole sono solo bolle d'acqua. I gesti sono gocce d'oro): Proverbio tibetano
Carissime amiche e carissimi amici, Vi ricordiamo che anche quest'anno è possibile sostenere l'attività di ROKPA Italia onlus, diventando soci. Diventare soci di ROKPA ITALIA onlus è importante! La quota versata significa infatti un sostegno concreto all'attività dell'Associazione, dal momento che tutti i fondi raccolti attraverso le vostre donazioni sono destinati ai progetti umanitari sostenuti in Tibet, Nepal e Zimbabwe e che siamo tutti volontari.

Abbiamo quindi bisogno della collaborazione di tutti voi per continuare il nostro impegno! Anche quest'anno sono previste due quote: 30 Euro (socio ordinario) e 50 Euro (socio sostenitore).
Potete fare il versamento direttamente nel conto corrente di ROKPA Italia onlus IBAN IT 45 H 02008 12120 000034281564 specificando nella causale "Tessera socio 2012".
Potete contattarci per farci avere i Vostri suggerimenti o per darci la Vostra disponibilità a collaborare
per far conoscere l'attività di ROKPA in Tibet, Nepal e Zimbabwe.
Per ulteriori informazioni sulle nostre attività potete visitare il nostro nuovo sito:
www.rokpa.org
Quest'anno sosterremo come sempre gli orfani in Tibet e Zimbabwe, ma stiamo lavorando anche a due importanti nuovi progetti di cui vi daremo notizia presto.
ROKPA Italia onlus
Il Direttivo
PS. Vi ricordiamo che potete anche firmare per il 5xmille nella dichiarazione dei redditi
a favore dei progetti umanitari di ROKPA Italia onlus utilizzando il nostro Codice Fiscale 95076580240.
ROKPA Italia onlus
[email protected], www.rokpa.org
Per donazioni:
c/c intestato ROKPA Italia onlus
coord. IBAN IT 45 H 02008 12120 000034281564
UniCredit Banca - Fil. Padova, Piazza Cavour

Leggi tutti gli articoli su: Tibet, ROKPA Italia onlus, Zimbabwe, Nepal

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network