Sostegno a VicenzaPiù di Zanetti, Vicenza Capoluogo
Sabato 25 Settembre 2010 alle 11:18 | 0 commenti
Riceviamo da Filippo Vanetti, capogruppo di Vicenza Capoluogo, sulle 'pressioni' da noi ricevute, pubblichiamo e ringraziamo.
Vicenzapiù è una novità nell'informazione locale. Oltre al periodico tradizionale esiste un giornale web costantemente aggiornato con vicende e commenti su quanto accade in città . Lo spazio web è caratterizzato dal pluralismo, vengono pubblicati sempre tutti i comunicati che arrivano alla redazione: la forza dello strumento informatico è proprio questa. E' triste sapere che una testata d'informazione locale riceva intimidazioni. E' un brutto segno per la libertà d'informazione e un ottimo segno di "potenza" del giornale.
Personalmente auguro sempre maggior successo a questa nuova forma di comunicazione attraverso internet, che può raggiungere tutti , dare a spazio a tutti e fare crescere il senso di partecipazione civile per tutta la città .
Filippo Zanetti - Lista civica Vicenza Capoluogo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.