Sosta più breve in Piazza Matteotti e park web
Venerdi 29 Ottobre 2010 alle 23:30 | 0 commenti
Aim Mobilità - Agevolare la sosta breve a rotazione in centro storico per facilitare chi deve fare un acquisto veloce e non riesce mai a trovare posto.
È proprio per questo motivo che il Comune di Vicenza, come già annunciato, assieme ad AIM Mobilità , ha disposto che la tariffa del parcheggio automatizzato di Piazza Matteotti, trascorse le prime 2 ore di sosta, passerà dagli attuali 0,50 euro ogni 15 minuti a 2 euro ogni 30 minuti.
Per agevolare ancora di più la sosta breve, non sarà più possibile da parte degli abbonati utilizzare indifferentemente il park Matteotti o il parcheggio Canove, ma solo quest'ultimo.
Le nuove modalità di utilizzo entreranno in vigore dal prossimo 2 novembre. Nel frattempo per chi volesse parcheggiare, sicuro di trovare posto, all'interno dei parcheggi AIM basta un click. Entrando infatti nell'area "Park Web" all'interno del sito www.aimvicenza.it , si può da una settimana circa aver la supervisione dei posti liberi ed essere guidati, grazie a Google Maps, direttamente al parcheggio scelto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.