Sorrentino: soddisfazione ex An del PdL per fiducia
Martedi 14 Dicembre 2010 alle 19:39 | non commentabile
Valerio Sorrentino, Pdl - Per i dirigenti, gli iscritti ed i simpatizzanti vicentini che, provenendo da Alleanza Nazionale, hanno deciso di condividere un nuovo percorso nel PDL, la giornata di oggi non può che essere carica di soddisfazioni.
Difatti, aldilà del mero significato politico consistente nella ritrovata governabilità , il messaggio che emerge dal voto di oggi è il fallimento di un progetto.
Il progetto di chi, tradendo i principi e le battaglie della destra italiana, è diventato improvvisamente lo strenuo difensore dei simboli e dei retaggi della prima repubblica.
Non è stato affatto un caso che il Presidente della Camera non abbia presenziato qualche settimana fa alla commemorazione di Giorgio Almirante, un leader che fu sempre in prima linea nel combattere il cosiddetto arco costituzionale.
Oggi per fortuna, ci si augura che incominci la parabola discendente di chi con la destra italiana nulla ha a che fare; ci si augura che il voto dei cittadini del PDL venga finalmente rispettato dai deputati e senatori di FLI
Valerio Sorrentino Coordinatore vicario PDL Vicenza