Sorrentino e Pluto: ipocrita e spregiudicato appello di Variati a presidente Repubblica
Martedi 4 Settembre 2012 alle 16:40 | 1 commenti
Valerio Sorrentino, Vice coordinatore PDL - Ancora una volta Il Sindaco Variati usa il consueto sistema di "gettare la pietra e nascondere la mano". Dopo aver acceso i fuochi, tuonando contro la base Pluto, oggi prende le distanze dalla reazioni violente che lui stesso ha scatenato. Si ripete dunque il vergognoso copione già messo in atto con il Dal Molin, che tanto ha diviso la città e tanto gli è servito elettoralmente. Ipocrita e spregiudicato appare l'appello al presidente della Repubblica.
E' vero che esso è stato sottoscritto anche dal Commissario della Provincia e dal Sindaco di Longare.Mentre questi ultimi però ne fanno una semplice questione di metodo, Variati ne fa un problema soprattutto di merito, usando i soliti slogan dell'estrema sinistra, come " militarizzazione del territorio" , " arroganza americana" eccetera, e prefigurando apocalitici scenari.
Ripetiamo ancora una volta che i trattati internazionali permettono agli Americani di fare quel che vogliono dentro le caserme a LORO assegnate.Questo può anche non piacere, ma allora bisogna cambiare i trattati , non prendersela con gli Americani.
La Pluto era e rimane una caserma, non un distributore di caramelle o francobolli, ed è normale e fisiologica l'attività di addestramento.
Se è coerente, Variati chieda al PD di farsi parte attiva per cambiare la nostra politica estera e cacciare gli Americani fuori dall'Italia. Il territorio e la bellezza di Vicenza si difendono, impedendo il degrado sempre più presente in Centro Storico, non facendo il Masaniello di battaglie perse.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.